oldorica Admin replied

371 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tartarughe Ninja

Show Spoiler

374e6bdcca Megan Fox, come sempre, bollente come sempre. Non ho seguito la cattiva stampa di recente prima del debutto cinematografico, né potrei preoccuparmene. <br/> <br/> Michael Bay, non si aspettava niente di meno da lui nelle grandi scene d'azione. Il suo lavoro è stato grandioso come sempre. Tuttavia, poiché il film in sé è stato così risucchiato, sono rimasto quasi sorpreso e sarei rimasto scioccato se avesse tirato e usato quasi una scena di Bad Boys, il che sarebbe stato un disastro. Bad Boys dovrebbe rimanere il suo film e niente dovrebbe mai essere copiato o usato mai! La scena in TMNT a cui mi riferisco è l'inseguimento in macchina sulla neve con i barili rossi nel camion. Dato che il film in sé era orribile, ero quasi certo che Bay avrebbe tirato su i barili di etere sulla scena del camioncino di Bad Boys e l'avrebbe usato in questo film. Se lo avesse fatto, avrei perso ogni rispetto per lui. Grazie a Dio non l'ha fatto. <br/> <br/> A parte questo, la trama era terribile ed è stato un disastro totale. Sono uscito volendo indietro i miei soldi. <br/> <br/> Big Fail. <br/> <br/> Aspettati di più.
La quantità di persone che odiavano verso l'idea di questo film prima ancora che uscisse era sbalorditiva. Getta me stesso in quel mix. Tutte le cose che stavano dicendo sul film; alieni, mo-cap, bay … tutto sembrava andare contro questo film. Anche dopo averlo visto, posso citare decine di problemi che ho avuto con il film. Quindi perché non lo odio? Ho avuto la stessa reazione a questo film, come ho fatto con G.I. Joe - Non è lo stesso dell'originale, ma per qualche strana ragione … mi sono divertito a guardarlo. <br/> <br/> Alcuni dei più grandi successi del film vengono con la storia di origine. Certo, puoi cambiarlo un po ', ma cambiarlo completamente mi confonde. Gone è il retroscena tra Shredder e Splinter, il che significa che non c'è nessuna risonanza emotiva qui. È un peccato averlo portato via perché ci si sente così vuoto in questa voce. Aggiungi in cima a quello il modo in cui impara a combattere. Splinter si insegna da un libro che trovano nella fogna? Risoluto. <br/> <br/> Il film non aspetta di iniziare, il che è particolarmente positivo perché il film manca di una buona storia o di personaggi con scene di dialogo più lente. Non ho davvero un problema con questo. Immagino che quello che sto dicendo sia che se ti aspetti di odiare questo film, potresti rimanere sorpreso. Forse anche a piacergli? Le sequenze d'azione sono Transformers-esque, che è ciò che ci si aspetterebbe da un'immagine prodotta da Michael Bay. Spettacoli di fest CGI sovraccarichi. La differenza è qui che sai davvero cosa sta succedendo. Prenderò ninja che combattono le tartarughe su robot mutilati che si scontrano l'un l'altro in qualsiasi giorno della settimana. Per lo meno, questo si sente un po 'diverso, anche se sembra familiare. <br/> <br/> Le tartarughe si adattano ai loro "ruoli & quot; abbastanza bene. Leonardo è ancora il leader fiducioso, Donatello il cervello, Michelangelo il goofball e Ralph la testa calda. Tutti amano ancora la pizza, disobbediscono al loro padrone, ma lo rispettano molto. Splinter stesso sputa ancora saggezza, prende a calci il culo quando ne ha bisogno e si prende cura delle tartarughe come i suoi stessi figli. La sua sequenza di combattimento con lo shredder è uno dei punti salienti del film, vorrei solo che avesse quel retroscena emotivo di cui aveva bisogno. <br/> <br/> Fox e Arnett hanno poca chimica insieme, è stato ingaggiato per le sue abilità comiche, per il suo aspetto. Né per l'abilità recitazione. Fichtner non sta prendendo in giro nessuno con la sua brava interpretazione e Whoopi Goldberg di tutte le persone si presenta come il capo di O'Neill. Sempre lì per non credere nelle tartarughe ninja. <br/> <br/> La linea di fondo qui è che il film è divertente per la famiglia. I bambini probabilmente lo ameranno, non l'ho odiato, sorprendentemente. Non farà male a nessuno ammettere che queste Tartarughe Ninja potrebbero piacerti.
Questo è uno dei film più deplorevoli che abbia mai visto. E non preoccuparti nemmeno del & quot; ti aspetti troppo & quot; cose. Se vuoi semplicemente goderti un film d'azione senza cervello con momenti memorabili e linee ripetibili, vai di nuovo a vedere Guardiani della Galassia. In qualche modo, oltre ogni ragione, Michael Bay ha fatto una storia sulle tartarughe antropomorfe che combattono un uomo che indossa una scatola di grattugia e un cervello con un completo da robot e lo ha reso ancora più stupido. Voglio le ultime due ore e mezza della mia vita. Suppongo che dal momento in cui ho fatto qualche bella risata a metà del primo tempo (prima di rinunciare alla speranza e iniziato a cercare cose taglienti per tagliarmi i polsi), posso almeno guardare avanti al commentario del Rifftrax INEVITABILE. <br/> < br /> Gli do un 2/10, e questo è solo perché 1/10 è specificamente e per sempre riservato a The Last Airbender. <br/> <br/> TL; DR - Se avessi un cancro terminale che mi avrebbe arrovellato in un uvetta, e l'unica cura conosciuta è stata la visione di questo film una seconda volta, probabilmente vedrò di nuovo questo film. Ma è VICINO. Tipo, da micron, vicino.
Vorrei poter dare questo inferiore a 1 stella. Il film era dappertutto e sembrava davvero fatto per i bambini e per torturare gli adulti. Se solo fosse stato realizzato come il film di novanta tartarughe mutanti degli anni '90, allora potrebbe avere una possibilità, ma ha anche fatto sembrare il terzo film fantastico. Penso davvero che questo sia il primo film in cui ho visto Johnny Knoxville in cui non mi piaceva. Bay ha davvero bisogno di non fare più remake, lui impazzisce con effetti speciali e non è quello di cui parlano i film, è una grande storia e bravi attori. Se non l'hai ancora visto, corri il più lontano possibile.
Sono un ragazzo di 31 anni cresciuto con i vecchi cartoni animati, giochi e giocattoli della TMNT degli anni '80 e '90. Sono molto nostalgico per la vecchia serie TMNT, e ho scritto questo film proprio nel momento in cui l'ho scoperto dopo il suo annuncio. <br/> <br/> Avanti di due anni, non l'avevo ancora visto. Ho sentito online che era spazzatura (ma, naturalmente, internet ha l'abitudine di dire tutto di questo) e le persone che conosco nella vita reale hanno detto che è un po 'deludente o semplicemente nella media. <br/> <br/> Dopo aver deciso di dare il via al film quando stavo cercando qualcosa da guardare su Netflix, sono rimasto piuttosto sorpreso dal film. Concesso che sono andato con aspettative assolutamente zero, ma ancora! Non mi sembrava, in alcun modo reale, che questo film fosse orribile. Non è grandioso e ha molti difetti, ma non è terribile. <br/> <br/> Come fan di lunga data di TMNT, non mi piaceva molto il modo in cui le tartarughe di questo film sono così intrecciate con il passato di April. Ho anche sentito che Leonardo e Donatello erano criminalmente sottoutilizzati in questo film. Entrambi avevano la stessa personalità delle scatole di cartone per la pizza. Michaelangelo non è riuscito a fare molto, ma la sua personalità buffa e amante del divertimento era evidente. Raphael ha finito per essere molto più caloroso di quello che dovrebbe essere, e mi sento come se gli scrittori avessero posto troppa attenzione su di lui. Raphael ha avuto il maggior numero di schermate (e linee) di una qualsiasi delle tartarughe con un margine significativo, e per nessun motivo veramente valido. Verso la fine del film, quando le quattro tartarughe credono di essere sul punto di morire, tutti, tranne Raphael, lanciano una rapida scaramuccia. Cosa fa Raffaele? Spiega un lungo monologo su come ama i suoi fratelli e le sue profonde insicurezze. Non mi è piaciuto molto questo aspetto del film. Troppa attenzione a Raphael. <br/> <br/> Shredder nel film sembrava stupido. Molto simile ai film di Bay's Transformers, Shredder qui soffre di un caso in cui il suo design viene ripensato. Di conseguenza, il suo "costume" & quot; sembra molto disordinato e disordinato a causa di loro cercando di stipare troppi dettagli in esso. Dovevano essere semplici, come nel vecchio cartone animato o addirittura nei film degli anni '90. <br/> <br/> Megan Fox era sorprendentemente a posto nel film. Naturalmente ci sono state MOLTE scelte migliori per April O'Neil, ma sento che hanno fatto un buon lavoro nel minimizzare il sex appeal di Megan e renderla un personaggio piuttosto legittimo con aspirazioni, obiettivi e una personalità reale. Non era davvero qui per il T & A per una volta, anche se c'era quella scena in cui il personaggio di Will Arnett stava controllando il suo culo quando era appesa a una finestra. Sono stato critico nei confronti di Megan Fox in passato e non mi è mai piaciuta come attrice, ma mi sentivo come se fosse davvero carina in questo film (e non si può davvero biasimarla in particolare perché April è stata calzata come la principale personaggio, che è stato un passo falso). <br/> <br/> William Fichtner, uno degli attori più maltrattati di Hollywood oggi, ha fatto altrettanto bene quanto si poteva sperare nel materiale che gli è stato dato. La sua recitazione e la sua consegna erano al 100% solide, ma le ambizioni del suo personaggio sembravano torbide e scarsamente pensate. Il suo intero gioco di fine era solo per fare un sacco di soldi e per ottenere "stupidi ricchi"; anche se all'inizio era chiaramente follemente ricco. <br/> <br/> Ci sono molti punti negativi sopra, ma ho sempre pensato che questo film fosse ok ed era molto guardabile. Mi sono piaciute le personalità di Michaelangelo e Raffaello, alcune scene d'azione erano ben fatte e Splinter (nonostante fosse un po 'strano) ha avuto dei bei momenti. La lotta finale è stata un po 'anti-climatica, ma non mi dispiaceva troppo. <br/> <br/> Nel complesso, un film medio. Se entri con una mente aperta e senza aspettative, dovresti essere in grado di trovare questo film per essere abbastanza guardabile. Non finirà per essere molto memorabile, ma potrebbe intrattenerti per la maggior parte del suo tempo di esecuzione.

Deep Shock full movie in italian free download mp4Chrysalis download di film mp4Gangster's Den movie in italian free downloadAngels Ghosts movie in italian dubbed downloadThe Enforcer movie free download in italianAd le e l'enigma del faraone movie in italian free downloadEpisode 1.139 movie free download hdDownload Did You See How I Stopped It With My Face full movie in italian dubbed in Mp4Case File 45 'Fat Man Lil Boy' download torrentEpisode 1.13 full movie hd download

last edited 290 weeks ago by oldorica
Please log in to post a reply.