oldorica Admin replied

373 weeks ago

Sonic X

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non lasciare che i tuoi figli guardino Sonic Boom! Mostra loro questo! Questo è un vero fumetto di Sonic. Anche se ha avuto una vita breve, ha avuto molto successo, ma non altrettanto successo del Kirby Right Back di Ya su Nintendo. Lo spettacolo bilancia umorismo e azione, che è PERFETTO per un cartone animato.
Sono uno dei più grandi fan di Sonic di tutti i tempi. Sonic è stato il mio primo gioco in assoluto. E io guardavo sempre i cartoni animati. (Sia la prima che quella pomeridiana) Poi arriva Sonic X. Non fraintendermi, sono estremamente felice di aver fatto un nuovo spettacolo in 9 anni (avevo 15 anni quando è andato in onda per la prima volta), credo. Ma ci sono cose che devo scegliere. Lo odio. Chiaro e semplice. Lavoro di voce troppo scadente. I difetti erano in Mostly nel lavoro vocale. Rouge per uno, odio la sua voce. Sembra una prostituta di cinquant'anni. Quando ho sentito Gamma's Voice per la prima volta. * scuote la testa * Deluso anche. La voce di Tail, era ok, ma non abbastanza. La voce di Knuckles è troppo profonda e grave per la famosa Echidna. Hanno lanciato Dan Green di Yu-Gi-Oh che interpreta Yami Yugi. Che diamine è la scelta? è terribile, fa sembrare tutti come una stitica di 80 anni! Tutti gli altri erano onesti. Sonic suonava come il suo vecchio sé, così Amy (soprattutto) Cream, sicuramente. Grande, sì, Eggman no. Shadow è un Fav. mio, e non hanno ottenuto il suo diritto. tsk tsk tsk. Espio non era male. Charmy, penso che loro abbiano interpretato Wendee Lee. Potrei sbagliarti <br/> <br/> La storia. La storia è brutta. Si contraddice eccessivamente con i giochi. E gli esseri umani incantano troppo i riflettori, come molti hanno detto più e più volte. Almeno i personaggi hanno tutti la stessa personalità, (più o meno) con cui sono cresciuto. Il fatto di realizzarlo è un'idea geniale. Ma l'ombreggiamento delle cellule è negativo. La musica è molto buona. A parte la sigla del tema. <br/> <br/> Se sei un grande fan sfegatato di questo spettacolo, non presterai attenzione a questo. Ma avrebbero potuto davvero fare meglio, secondo me. Anche io posso imitare le voci, più da vicino. E non mi piace recitare Anche se Yuji Naka (il creatore del gioco) è il produttore esecutivo, dubito che abbia molto potere sulla versione americana. Se fossi in lui, e l'ho visto, piangerei. È molto probabile che i 4Kid incolpino, ma un po 'cade sugli scrittori. A volte mi si spezza il cuore a vedere Sonic in questo formato, e altre volte mi riempie il cuore di gioia per vedere il ritorno di Sonic.
Ho sentito parlare per la prima volta di Sonic X mentre stavo visitando un sito peloso realizzato dal mio amico Alasanso Sansi (Tyro Racoon).Ho visto le immagini e il bios del personaggio per un concept di serie di cartoni animati che è stato presentato ad una sorta di World's Fair a Tokyo. <br/> <br/> Più tardi la serie ha debuttato in Giappone e alcuni spettatori erano abbastanza bravi da registrare alcuni episodi in AVI, poi le persone simpatiche del Team Artail hanno deciso di creare fan per tutti noi fan di lingua inglese. <br/> <br/> Penso che siano riusciti solo a sub eps 1 e 2. Ma quello che ho visto, sono totalmente caduto in <br /> <br/> Scusate se offendo qualcuno qui, ma QUESTO è incredibilmente migliore dello spettacolo Sonic di sabato mattina che l'ABC aveva (sì, sto facendo riferimento a SatAm) L'animazione è quasi vicina a quella di la grafica promozionale dei giochi. Il concetto è molto simile a quello di qualsiasi fan-fiction che troverai tra i siti Web di Sonic. <br/> <br/> Sonic ei suoi amici finiscono per caso nel nostro mondo. Sonic fa amicizia con un ragazzo umano. Quanto è bello eh? E Tails è disegnato in modo superbo! E non è anche lui disegnato molto bene, in realtà diventa una parte funzionale di questo spettacolo! <br/> <br/> Sto aspettando che questo show raggiunga l'America, (la sua puntata per colpire FoxBox a settembre) chi ha avuto un Dreamcast o ha giocato a qualcuno dei giochi adorerà questo spettacolo. amerò questo spettacolo La mia unica lamentela è che probabilmente verrà macellata nel processo di traduzione e americanizzazione. <br/> <br/> -BlazeFoxKitsuné = ^. ^ =
Sono stato un grande fan di Sonic (beh, più di un fan di Tails in realtà) dalla serie di cartoni animati di sabato mattina (SatAm) che ABC ha usato per mostrare. Tutti lo ricordano con Sally, Bunny, Antoine, Tails, Rotor, Snively e Robotnic. Beh, non aspettarti da questo spettacolo. <br/> <br/> Beh .. Sonic X è prodotto dai giapponesi, ovviamente non seguirà le linee della storia di & gt; & gt; AMERICAN & lt; & lt; I fumetti di Archie Sonic, oltre allo stile di animazione, sono molto più snelli. Sonic X fonde il computer cgi con un'animazione super-realistica disegnata a mano. E sappiamo tutti quanto i giapponesi siano più animati di noi, come dimostrano Dexter's Lab e Power Puff Girls. <br/> <br/> Questo spettacolo è prodotto da Sonic Team, quindi non sorprende che la maggior parte dei gli episodi coincideranno con eventi familiari nei giochi di Sonic Adventure. L'idea di lanciare Sonic e gli amici nel mondo umano consente molta più interazione ed eccitazione di quando era bloccato su Mobius e gli unici due umani erano Snively e Robotnik. Ora Sonic incontra una varietà di personaggi interessanti e strani. <br/> <br/> Ho pensato che fosse piuttosto divertente quando il nonno di Chris pensava che Sonic fosse un robot e ha cercato di infilare un cacciavite nelle sue regioni inferiori. 0.o <br/> <br/> Questo è davvero un grande spettacolo, è solo che non mi piace come è andata a finire la 4Kids Entertainment & quot; Americanizing & quot; esso. Se hai mai guardato uno dei Subar Sonic X tradotti dal WolfPac o dal Team Artail, noterai che i giapponesi usavano i veri e propri suoni della pistola invece dei più amichevoli suoni di fuoco laser che si sentono nel doppiaggio degli Stati Uniti. <br/> < br /> Anche la maggior parte dei doppiatori giapponesi di Sonic X ha fatto anche le voci per gli stessi personaggi nei giochi Sonic giapponesi. <br/> <br/> Amy Palanth è la voce di Tails nel doppiaggio dei 4Kids? Non c'è da stupirsi che suoni come Ash Ketchum da Pokemon … che degradante. Seriamente ragazzi, la recitazione vocale inglese è abbastanza per far sanguinare le mie orecchie! Dammi le voci originali giapponesi con sottotitoli in inglese ogni giorno, a patto che non debba ascoltare quella stupida canzone a tema Ninja Turtle.Devi andare più veloce, più veloce, più veloce, più veloce, più veloce! Uggghhh.- Perche 'hanno rimpiazzato una canzone J-Pop perfettamente buona con una tale roba da surf-rock? <br/> <br/> Cosa sarebbe stato tanto sbagliato nel mantenere Hironobu & amp; Hideaki's & quot; Sonic Drive & quot; come tema di apertura? Che cosa succede se i tuoi figli non capiscono il giapponese, lascia che abbiano comunque un po 'di cultura nella loro dieta televisiva! E mi disgusta completamente come quando un anime viene soprannominato per Kiddy TV è quasi completamente privato di tutta la sua individualità e di qualsiasi cosa possa averlo reso unico. <br/> <br/> Nel Sonic X originale, episodio 2, Sonic dice in inglese semplice la parola & quot; sh * t & quot; mentre sta cercando di sgattaiolare oltre le telecamere di sicurezza Area 99. In un altro episodio in cui Eggman (Robotnik) inganna Sonic e Knuckles nel combattere l'un l'altro, Knuckles chiama Sonic a b * stard. Ehi, lo fanno sempre nel doppiaggio inglese di Inuyasha .. e hanno tenuto anche le canzoni di J-Pop. = P <br/> <br/> Prima di essere & quot; americanizzato & quot; due dei giovani addestratori di Digi-mon maschi nell'originale Digimon giapponese erano innamorati. I giapponesi non hanno tanto problemi con l'omosessualità come facciamo negli stati. Quindi nella riscrittura americana fanno solo la scusa che i due ragazzi sono "veramente buoni amici". Certo … due ottimi amici che si tengono per mano e arrossire quando sono spaventati ^. ^ <br/> <br/> Questi poveri piccoli animi vengono massacrati e messi a tacere per la gioventù americana, quando attualità i tuoi figli non sono così stupidi come pensi. Cerchiamo di tenere lontani i bambini dalle parolacce, dalla violenza e dalla sessualità quando la maggior parte delle volte l'hanno già visto nell'ultimo film che sono andati a vedere con i loro genitori. <br/> <br/> -Sonikuu kawaii desu ^ _ ^
Era un pensiero piuttosto sconvolgente, sentire quell'altro Sonic Hedgehog come andava in onda. La versione "cooler" di Speedy Gonzalis mi ha reso felice fin da bambino. I primi spettacoli erano stati molto divertenti per me da bambino, e sicuramente giocavo ai bambini, e devo ammettere che ne guardo ancora qualcuno, non solo per la nostalgia, ma anche per le risate, ma hanno preso il personaggio in una svolta davvero strana man mano che le cose progredivano. DiC entertainment ha tirato fuori i personaggi dai videogiochi, ha fatto il loro piccolo makeover su di loro e ha comprato un pezzo di commedia adorabilmente carino e divertente, "The Adventures of Sonic", che mi dà anche l'occasionale risata di pancia quando cattura al giorno d'oggi su UK Sky TV (Non è comunque all'altezza di Spongebob lì, mi dispiace Sonic). <br/> <br/> Da bambino, questo spettacolo mi ha fatto riscuotere merce, i fumetti e i giochi. Quando ho visto il secondo show in onda (dal titolo ingegnosamente intitolato Sonic the Hedgehog & quot;) sono saltato di gioia, cosa avrebbe potuto desiderare di più un bambino, piuttosto che uno spettacolo più economico e serio con il suo personaggio preferito! Questo spettacolo non ha avuto un tale replay per un pubblico più maturo, invece mi dà lo stesso tipo di arroganza che otterrei da qualsiasi spettacolo per bambini che cerca di essere drammatico e insegnare loro una lezione allo stesso tempo. Poi c'era il titolo dell'anime, quello della durata di un'ora, che era presumibilmente 2 episodi di OVA (animazione diretta al video, "Original Video Animation") in Giappone. Molto divertente, a parte le voci piuttosto brutte. Infine ha seguito "Sonic Underground", che è stato povero su così tanti livelli che non voglio nemmeno approfondire. <br/> <br/> Penso che sia giunto il momento di arrivare al punto e ho iniziato a rivedere questo mostra ora! Non mi aspettavo molto da questo spettacolo. Ho visto alcune anteprime e ho appreso che si trattava di un altro anime giapponese, ambientato tra gli umani, nel mondo reale. … Beh, almeno è meglio che cantare canzoni su letali chitarre magiche. Sentendo che si trattava di anime, almeno mi ha assicurato che non avrei dovuto sopportare la crescente ossessione di DiC Entertainment per il dramma e le lacrime. <br/> <br/> Questa volta siamo trattati con un cast di personaggi animali già conosciuti da i videogiochi e i fumetti, un ragazzino fastidioso e un sacco di altri umani che sembrano voler catturare Sonic. È più intelligente di quanto sembri. Il nuovo scenario tra gli umani mantiene i personaggi in una sorta di stato furtivo, nascondendosi e cercando di mantenere le loro azioni un segreto e allo stesso tempo difendendo il mondo dal famigerato (e sempre variabile design) Dr. Robotnik (Ora semplicemente noto come & quot; Egg Man & quot; o_o; che deriva dal nome giapponese).L'idea furtiva è sorprendentemente pensata, in quanto, se una cosa amichevole blu spikey che ha parlato è apparsa dal nulla, la triste verità è che sarebbe stata tra le grinfie degli scienziati, studiata in pochissimo tempo. In un certo senso va a dimostrare che gli umani non sono sempre i bravi ragazzi (specialmente quelli a forma di uovo con i baffi sovradimensionati). <br/> <br/> Dopo la prima coppia di legami, l'ispirazione dal (in) famoso & quot ; Pokémon & quot ;, un'altra serie di anime basata su videogiochi, inizia a mostrare, principalmente nella relazione tra cartone animato e gioco, come gli eventi che hai giocato nel gioco iniziano ad accadere nello show, con più personaggi lanciati e l'incapacità di effettivamente controllalo. Che questa sia una grande idea o un sospiro che gli scrittori non riescano a pensare alla propria storia è la decisione dello spettatore e del fan. Se gli eventi del gioco funzionano bene come una storia (e che hanno fatto in Pokémon, sorprendentemente bene), allora chi sono io per lamentarmi? In effetti, mi piacerebbe molto vedere alcuni eventi dalla fine di & quot; Sonic Adventure 2 & quot; in un'animazione, specialmente in Giappone come questo. <br/> <br/> L'immagine è liscia, nitida e i colori sono brillanti. Vi è l'uso occasionale di effetti speciali CGI e simili, che tendono a sembrare davvero fuori luogo, ma sono comunque impressionanti. L'animazione sembra essere leggermente più framerate rispetto al solito cartone animato, un sacrificio che vale la pena di realizzare per un'opera d'arte così brillante e nitida. Come con la solita animazione giapponese, gli angoli sono tagliati ovunque, anche se sono sorpreso di quanto raramente vengano riutilizzati i cartoni animati su sfondi diversi e così. <br/> <br/> Il layout della trama funziona in uno dei miei modi preferiti una serie TV può funzionare. L'intera serie ha una lunga storia alle spalle (La transizione verso il mondo umano e il ritorno a casa), ogni serie gestisce una storia tutta sua che si svolge durante questo, e ogni singolo episodio conta come un "evento" che ha preso posizionare lungo la linea, alcuni episodi continuano direttamente, mentre altri sembrano stare da soli. In questo modo ottieni piena soddisfazione per la storia, eppure ti rimane ancora voglia di vedere il prossimo episodio. <br/> <br/> Mi piacciono molto le voci inglesi. Sonic è probabilmente il migliore che abbia mai suonato. Dal momento che la serie originale in cui la voce di Sonic era quella di Steve Urkel di Family Matters (Jaleel White), tutti i doppiatori di follow-thing blu del tipo spiney mouse hanno dato il massimo per provare a suonare come lui, provocando un pessimo effetto voci nasali. Questo ragazzo si limita ad accettare l'atteggiamento e dimentica di provare a essere qualcun altro, e finisce per adattarsi a Sonic più di quanto qualsiasi imitatore di Jaleel White abbia mai fatto. Molte altre voci sono cigolanti e fastidiose, come ci si può aspettare da un anime trasmesso in TV, ma è un piacere ascoltare Lisa Ortiz (La meravigliosa attrice vocale dietro Lina Inverse di Slayers) nei panni di Amy, e un Knuckles molto profondo e aggressivo . <br/> <br/> Nel complesso non è male una serie, specialmente dopo che è entrato un po 'nelle cose. Gli episodi precedenti potrebbero mettere alla prova la tua pazienza, specialmente quando il cliché anime sovrautilizzato & quot; il mio migliore amico del mondo & quot; il motto continua a tessere la trama nei primi episodi, e davvero non ti spinge a sparare a te stesso o qualcosa del genere, non credo che nemmeno i bambini apprezzino quella roba. Ad ogni modo, vale la pena di guardare se sei un bambino nel cuore, o in realtà sei un bambino, o se Sonic ti dà solo quell'attacco nostalgico che tutti noi abbiamo bisogno per mantenerci sani di mente. Questo è probabilmente lo spettacolo migliore anche per i fan dei videogiochi, in quanto rimane praticamente all'interno delle linee guida delle storie dei giochi, e aggiunge ulteriori dettagli, persino riempie di sostegni che i fan dei giochi si sono lamentati.

A slight malfunction causes Chaos Control, and sends Sonic the Hedgehog to Earth. While there, Sonic meets Chris Thorndyke, who aids at collecting the Chaos Emeralds, so Sonic and friends can go home.
Metro: Last Light download di film mp4Mezzogiorno di fuoco movie free download in italianInfernal Affairs III download moviesAlba d'acciaio malayalam movie downloadThe Fixer movie download hdDragon Attack download movie freeitalian movie dubbed in italian free download 4 giorni a settembreNier download completo di film in italianoThe Testament of Sister New Devil download torrentitalian movie dubbed in italian free download Anji

last edited 291 weeks ago by oldorica
Please log in to post a reply.