oldorica Admin replied

372 weeks ago

Samurai Champloo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo anime racconta l'oscura storia di 2 samurai legati a una ragazza alla ricerca di un samurai che profuma di girasoli. Nasconde costantemente la sua motivazione per averlo fatto. <br/> <br/> L'elemento comico in questo anime è eccellente. Un accoppiamento deliberato paragonabile a Spike e Jet nel beebop da cowboy esiste con un samurai vagabondo e un samurai d'onore. Entrambi i samurai hanno uno stile di combattimento completamente contrastante che crea grandi scene d'azione e trame simultanee (dove si combatte da un lato di una città e un altro combatte dall'altro). <br/> <br/> Stile di trama simile al cowboy beebop, tramite incontri con persone del loro passato, entrambi i personaggi sono lentamente rivelati con una chiara direzione verso la ricerca del samurai che profuma di girasoli. C'è una costante lotta per trovare le necessità di base come il cibo e una sensazione reale per la trama rispetto agli anime in cui ti viene chiesto se sono passati sei mesi senza una doccia o un bagno. <br/> <br/> Come ho detto, il miglior anime che abbia mai visto, esilarante: D
Con "Cowboy Bebop" del 1998, una delle serie TV anime più acclamate di sempre (leggi l'indice dei commenti qui su IMDb se non mi credi!), Shinichiro Watanabe divenne una forza creativa a cui prestare attenzione. L'energia innovativa, il dramma e la bellezza di & quot; Bebop & quot; sono riportati nella sua seconda serie originale, & quot; Samurai Champloo & quot ;. I fan sono stati rapidi nel cercare similitudini tra & quot; Bebop & quot; e & quot; Champloo & quot; (anche i titoli hanno chiari parallelismi), ed è vero che ce ne sono alcuni: il cast di personaggi senza assemblaggio-di-rootless, lo stile visivo drammatico e cinematografico, e in particolare l'importanza e l'integrazione della musica nel mix di storytelling - in Il caso di SC, dal beatboxing hip-hop alla canzone popolare Ainu e Okinawa. Ma & quot; Champloo & quot; le differenze da & quot; Bebop & quot; sono molto più interessanti delle sue somiglianze. & Quot; Bebop & quot; è intriso di malinconia e rimpianti, sogni del passato perduto e il futuro che non potrebbe essere. & Quot; Champloo & quot; è tutto incentrato sul futuro, sull'onda del cambiamento, sull'affioramento della storia che non può essere fermato, e su come tre bambini provenienti da contesti molto diversi - nemmeno gli amici quando sono partiti - si trovino proprio sulla cresta di quello onda. Siamo nel periodo Edo in Giappone; dal 1638 lo shogunato di Tokugawa ha vietato i contatti con tutti i paesi tranne la Cina e il Giappone, un divieto che durò due secoli. Il mondo esterno non può essere tenuto fuori per sempre. Persino la classe dei samurai, da lungo tempo rispettata, sta perdendo il suo potere, e c'è irrequietezza nel paese più la pressione che accompagna lo Shogunato da tutte le parti. Attraverso questo paesaggio inquieto (reso in bellissimi acquerelli che potrebbero ricordarti di Miyazaki), gironzola nel nostro cast di personaggi: fuorilegge Ron, uno spadaccino dotato, stoico, disciplinato e straziante, dedito al codice del bushido ma esiliato per aver ucciso il suo sensei; Il ragazzo selvaggio di Okinawa Mugen, orfano, ex pirata e geniale innovatore, il cui stile di combattimento mescola tutto, dalla capoeira brasiliana al break-dancing, e la cui innocenza da bambino selvatico affronta i test più duri della serie; e la cameriera tea house Fuu, spunky, compassionevole e con un sacco di segreti, che salva i due spadaccini dal blocco del boia e li arruola nella sua missione per vendicare la morte di sua madre. Durante la loro lunga camminata da Edo a Nagasaki, vedranno molto, affrontano molte prove, muoiono di fame, litigano, si salvano la vita, si rompono, si riallacciano e diventano inseparabili. Tranne che Jin e Mugen giurano ancora che un giorno combatteranno fino alla morte, e nessuno (nemmeno Fuu) sta dicendo qualcosa sul Sunflower Samurai, l'oggetto della ricerca di Fuu. <br/> <br/> Ho fatto questo suona come un dramma storico etero? Devo dire che può essere istericamente divertente e vividamente cruento, contiene scene di combattimento ad eliminazione diretta e anacronismi da parte del carico (i suddetti break dance e beatboxing, gli occhiali di Jin's Armani, l'apparizione di punti di riferimento non costruiti fino al 1900 …) , mi ha fatto piangere più volte di qualsiasi altro anime da & quot; Bebop & quot; e ha cose serie da dire sulla mano pesante di autorità e tradizione su gruppi diversi come uomini gay, donne sposate, stranieri, nativi aborigeni e alieni illegali. È immancabilmente bello da guardare (beh, al 95% infallibile) e ascoltare, deliziosamente ben scritto e semplicemente geniale. Quando arriva in America, vai a cercarlo.
Samurai Champloo (qualunque sia un Champloo non posso dire) è uno di quegli spettacoli anime notturni davvero eleganti che si vedono ogni tanto in Cartoon Network. Ci è voluta una visione di DVD, con quattro episodi back to back, per avere un assaggio del brio della narrazione che si accompagna alla saga dei samurai. I due personaggi principali, uno che è un po 'più magro ma con abbastanza potere per dare un calcio a qualche testa in una volta, e un altro che è più convenzionalmente ben fatto ma con un paio di occhiali per assistere nei suoi viaggi, passa attraverso una serie di eventi durante la ricerca per pagamento / salvataggio / richiesta di una ragazza esuberante per il "Sunflower Samurai & quot ;. <br/> <br/> Mentre il rinnovamento per il pubblico americano include una canzone a tema un po 'fastidiosa (è un anime da samurai hardcore o una pubblicità di basket?), c'è sempre un buon lavoro vocale e un'adesione a certe tradizioni che sono un soggiorno principale nella narrazione samurai (il vecchio samurai che sente che il suo tempo è finito e fa seppuku dopo un gioco di carte, l'ideale per non uccidere qualcuno se non c'è alcuna retribuzione, i rancori che provengono dalla testa calda non portano mai bene; ragazza grintosa e volitiva pensata per ma non abbastanza abbinata ai ragazzi). È anche molto divertente; un sacco di umorismo si basa su momenti che sembrano intenzionati a scusarsi per le risate, come quando la ragazza viene licenziata - letteralmente - da alcuni ragazzi che la mettono a lavorare come schiava / ballerina in un bar. O solo nell'atteggiamento dei due principali samurai, che sono pronti in un attimo di preavviso a combattere l'un l'altro, e con fermezza si fermano a causa di esitazione o, naturalmente, vengono catturati da un signore della guerra. <br/> <br/> È una serie interessante, una delle migliori che si possa ascoltare di tanto in tanto in TV, e dovrebbe essere una visione essenziale per coloro che mangiano anime piene d'azione come lo zucchero filato in un buon parco di divertimenti .
Bene, questo spettacolo ha avuto una seconda buona corsa. Dato che sono rimasto bloccato a guardarlo su Netflix o Toonami, ho deciso di guardarlo su Toonami, perché ho già abbastanza show da guardare su Netflix. Questa è la mia routine di sabato sera. <br/> <br/> La trama è fondamentalmente il tuo tipo tipico in cui viaggiano e otteniamo un po 'di riempimento - e alcuni di loro erano buoni e divertenti, tranne che per lo zombi ( quello era come se fosse nel suo universo. <br/> <br/> Ma mi è piaciuta molto la storia nel complesso, e mi sono piaciuti molto i personaggi. <br/> <br/> E 'stata una gioia vederli interagire tra loro e mi ha fatto ridere ogni volta che li guardavo. <br/> <br/> Lo stile artistico è bello, ma ho notato alcune strane animazioni nei punti. <br/> <br/> Mi è piaciuta la musica ma non sono molto interessato all'hip-hop, che è stata l'apertura. <br/> <br/> I miei pensieri finali: Beh, questa è stata la prima volta che l'ho guardata e sono contento di aver deciso di guardare su Toonami. Un altro grande esilarante anime.
Non sono molto attratto da molti animi, sembrano tutti (senza offesa, amanti degli anime) un po 'nerd, comunque mi è piaciuto molto Cowboy Bebop e Hellsing. La vita dopo Shinichiro Watanabe dopo Cowbow Bebop? Samurai Champloo. Samurai Champloo segue le vite sconvolte, strane e talvolta tragiche di Mugen, Jin e Fuu. Ciò che ti rende subito attraente per questi personaggi è il loro stile, Mugen, il guerriero pazzo e dalla bocca sporca, Jin il maestro samurai e Fuu, la ragazza fastidiosa. La serie è piena di colpi di scena mentre Fuu lotta per trovare un samurai che profuma di girasole e il passato sfocato di Mugen e Jin, che viene lentamente rivelato durante tutta la serie, il che mi porta ad un altro vantaggio; la storia. Ho trovato questa storia una delle storie più progressive di sempre, tenendoti in punta di piedi e rivelando un po 'del personaggio ogni episodio. <br/> <br/> Lo stile di animazione è fantastico, ha violenza, umorismo e una bella colonna sonora hip hop per accompagnarla. Un must per tutti (tranne i bambini)!

Fuu, a waitress who works in a teahouse, rescues two master swordsmen, Mugen and Jin, from their execution to help her find the "samurai who smells of sunflowers."
American Yakuza song free downloadJustice League: Throne of Atlantis full movie hd 1080p download kickass movieFalchi in picchiata full movie hd downloadBionic Six full movie download in italianDownload the Resident Evil: The Final Chapter full movie italian dubbed in torrentLife on the Line dubbed italian movie free download torrentIl terrore dei Tongs movie in italian free downloadConfidential Assignment dubbed italian movie free download torrentKaradayi movie download hd: online free

last edited 290 weeks ago by oldorica
Please log in to post a reply.