b0e6cdaeb1 Una storia toccante per tutte e due le ore, non solo alla fine. Intrighi - in tutto il film, non solo all'inizio. La fine della storia - potrebbe finire in qualsiasi momento, e sarebbe comunque grandiosa. Nessun collegamento particolare con Mosca, Russia, treno sotterraneo - può essere ovunque, in qualsiasi momento. Le persone si incontrano, lottano, stanno per morire, lottano, sopravvivono, si conoscono su una nuova prospettiva. <br/> <br/> È un "devi mettere una pausa & quot; ogni volta che vai in bagno. Perché anche senza il "dramma della metropolitana", è ancora un dramma più profondo, e porterebbe i tuoi sentimenti a un livello completamente nuovo. 9 su 10, ma inizia da 9. Il film ha il suo stato d'animo. Grandi effetti, semplice, ma bella storia, qualche tensione equamente distribuita tra il disastro privato e quello principale. Ero impegnato a guardare, nella storia. Inoltre - ottimo lavoro con la fotocamera, foto fantastiche. <br/> <br/> Quello che non mi piace è la parte in cui alcuni passeggeri sono stati fulminati, beh, io sono un elettricista e non capisco perché è successo QUANDO è successo.Le luci delle macchine erano accese - quindi perché nessuno è stato fulminato non appena hanno iniziato a uscire e c'era acqua dappertutto? Quindi, l'equipaggio di controllo ha provato a SPEGNERE l'alimentazione dalle tracce, e sembrava che invece l'avessero accesa. Non ha senso, non ho capito questa parte. Lo so, probabilmente era come se non riuscissero a spegnere la corrente (a causa di qualche malfunzionamento tecnico), ma ancora non si riassume. <br/> <br/> Ultimo ma non meno importante - Non mi piaceva il recitazione dell'attrice che interpreta Irina. Non era molto convincente, soprattutto correndo con i suoi tacchi a spillo. È possibile? Se è così, è una buona runner;) I personaggi di Andrey e Garin erano molto convincenti. Hanno fatto un ottimo lavoro. Secondo me la loro parte era la parte principale. Anche se la loro storia può sembrare banale, lascia alcuni pensieri. <br/> <br/> Non eccezionale, ma un film molto bello che vale la pena guardare. Metro. È un film sul disastro russo basato sulla trama di come un giorno un treno della metropolitana viene investito dall'inondazione inattesa in un tunnel e di come pochi personaggi chiave riescano a vedere di nuovo la luce del sole nonostante tutte le avversità contro di loro. Ciò che guida questa metropolitana sono due fattori chiave; finezza tecnica nel mostrare l'alluvione che colpisce la metropolitana e pochi personaggi per cui vale la pena fare il tifo. La scena in cui l'acqua colpisce i passeggeri nei compartimenti è una meraviglia tecnica. Una piccola storia d'amore fresca, un matrimonio spezzato e un triangolo amoroso, tutti i collegamenti chiave e i conflitti tra i personaggi chiave sono fatti bene. Il lavoro della macchina da presa e la direzione artistica nel mostrare le immagini inquietanti del disastro sono sbalorditive. Tuttavia, agendo saggi ci sono state ampie possibilità di miglioramento. Sto andando con 7 buoni su 10 per Metro. Non raggiunge mai il massimo della perfezione, ma facendo poche cose nel modo giusto, ti fa sentire l'esperienza di un disastro. In metropolitana, una breccia nel vecchio sistema della metropolitana di Mosca fa affluire l'acqua, intrappolando un'intera ora di punta sotto la metropolitana. Le scene del crash sono spettacolari e il resto del film segue un piccolo gruppo di sopravvissuti che cercano di arrivare in superficie. <br/> <br/> Questo è ciò che avrebbe dovuto essere la luce del giorno di Stallone. Non c'è un eroico salvatore che risolva i problemi di tutti, ma ognuno per se stesso. La tensione, l'interazione tra i personaggi, la bellissima Svetlana Khodchenkova e Katerina Shpitsa e una sorta di coincidenza che coinvolge un triangolo amoroso, conferiscono qualità al film. <br/> <br/> A più di due ore, posso dire che non ho sentito il desiderio di andare avanti anche solo una volta, il che è molto raro. I riferimenti russi hanno quel sentimento triste / divertente nei loro confronti. Potresti ridere di loro se non dovessi attraversarli da soli, e poi è un po 'triste, ma apprezzi il riconoscimento. <br/> <br/> Conclusione: procurati una traduzione decente (purtroppo l'ho fatto non ne ho uno) e guarda Metro. I suoi difetti sono minimi, principalmente legati alla recitazione, e puoi facilmente goderti il film dall'inizio alla fine. Dal punto di vista cinematografico, questo è un film piuttosto buono, e mostra abilità artigiane e di regia eccellenti. Questa è una vetrina delle capacità dei cineasti e degli impianti di produzione russi che non passeranno inosservati dalla distribuzione internazionale e dai circoli di produzione. <br/> <br/> Ci sono, tuttavia, numerose incongruenze e situazioni illogiche nella sceneggiatura che richiedono un ENORME sospensione dell'incredulità per le persone che hanno familiarità con il funzionamento del sistema di metropolitana. <br/> <br/> Oltre a questo, ci sono normali caratteri stereotipati di questo genere, un triangolo amoroso e, naturalmente, una catastrofe che cambia qualunque cosa…
oldorica Admin replied
372 weeks ago