oldorica Admin replied

372 weeks ago

XIII: The Conspiracy

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono stato un fan dei fumetti da quando li ho letti per la prima volta anni fa, quindi mi sono avvicinato ad ogni adattamento che ho trovato con la speranza che gli avrebbe reso giustizia, e il timore che non lo avrebbe fatto. E sì, questo è simile alla serie Bourne, come capisco, Van Hamme, l'autore, ha apprezzato il libro Ludlum (s?), E ha usato alcune delle stesse idee. Questo e il videogioco del 2003 ottengono certe (ma non necessariamente le stesse) cose giuste, mentre falliscono sugli altri. In tono, questo è abbastanza vicino. È inquietante, oscuro e, a volte, le idee in questo sono brutali. L'umorismo in questo, mentre è relativamente limitato (e, francamente, non funziona tutto, può sembrare forzato), è forse un po 'troppo. L'accuratezza complessiva è ragionevole e molte modifiche hanno senso. Hanno aggiornato la storia fino ai giorni nostri (era, anche quando era un romanzo grafico, ma il primo uscì 14 anni fa), e quindi anche reso più moderno, aggiungendo tecnologia e così, senza che questo prendesse il sopravvento. Molti dei personaggi sono cambiati (anche una coppia è combinata) e non tutti i casting hanno perfettamente senso (cosa è successo a Jones? Certo, lei sembra la parte, ma è tutto qui). La trama è interessante e catturata e ha mantenuto la mia attenzione dappertutto. Non si sviluppa completamente allo stesso modo, anche se un bel po 'del suo nucleo è intatto. Le fantastiche abilità sono sicuramente ancora lì. Dorff e Kilmer sono fantastici. Ho sentito questo rispetto al programma televisivo 24, e suppongo di poter capire perché. Va notato che non tutti questi aspetti erano estranei a questo franchise prima che questo colpisse i piccoli schermi. L'episodio 1 termina in un modo che dovrebbe riportare indietro gli spettatori per la seconda parte (che inizia con ripetizioni di ciò che è successo nel primo) delle tre ore di durata. Il finale non accontenterà tutti, tuttavia, il materiale di partenza preso in considerazione e il fatto che non è facile finirlo, soprattutto in questo lasso di tempo. La cinematografia e il montaggio sono eccellenti, l'azione è molto ben fatta ed eccitante. La musica è ben fatta. I valori di produzione lasciano poco a desiderare. La recitazione varia, così come il dialogo, ma ci sono bei momenti in questo. Questo non è terribilmente graficamente violento, e non c'è sesso. Tuttavia, non è destinato ai bambini, e non sembra che sia stato fatto per essere meno forte. La lingua è mite e rara, se anche quella. Lo consiglio ai fan dell'originale (come con qualsiasi altra traduzione da un mezzo all'altro, non si aspetta che tutto sia uguale), così come a tutti coloro che apprezzano questo tipo di film / mini. 7/10
A causa della pubblicazione internazionale sui forum di film, ho trovato il film sulla cospirazione XIII. Non conoscevo i libri, ma mi piaceva il trailer. Dopo aver visto la prima parte, ottengo immediatamente la seconda parte da guardare. <br/> <br/> È uno spettacolo molto bello, nel modo in cui si addice alla natura delle persone. Ottenere potere, paura e democrazia in una mano. È (di nuovo) un film di un eroe. Ma non l'ho trovato fastidioso. In alcuni degli spettacoli con nome in altri commenti. Penso che non si senta solo con il nostro eroe all'interno del film, ma anche con il popolo americano. <br/> <br/> I combattimenti erano lì, ma non travolgendo il film. Riguardava la cospirazione e non l'eroe. Ovviamente il film è ambientato in un totale contesto americano di patriottismo e crede nel bene dell'amministrazione americana. Mentre il film non è credere agli uomini al potere.
Adoro lo show 24. Questo è vicino ma non un duplicato - <br/> <br/> Adoro i film di Bourne Identity, di nuovo vicino ma senza sigaro. <br/> <br/> Questa è una storia originale linea dipinta nel trucco di un regista e scrittore di grande talento. <br/> <br/> Se vuoi azione, avventura, eccitazione, intrighi, allora questo è il film che fa per te. Non capisco tutto il feedback negativo su questo film. Mi sono davvero divertito. <br/> <br/> È molto meglio della maggior parte dei cosiddetti film di azione e avventura fino ad ora. <br/> <br/> Thumbs up - 8/10
L'ho visto mentre trasmettevano la serie come un film lungo 171 minuti, ma non ci è voluto molto perché c'è sempre qualcosa di interessante o almeno emozionante in questo show / film. Onestamente, non ho molta familiarità con il personaggio o la saga di Bourne (ho visto solo una delle puntate, più il vecchio show televisivo con Richard Chamberlain come Bourne), ma penso che questo sia divertente a modo suo. <Br /> <br/> La premessa è simile a "Bourne": un uomo si sveglia soffrendo per l'amnesia pesante, incapace di ricordare il suo nome o qualsiasi luogo della sua vita prima di quel momento. Presto scopre che il presidente degli Stati Uniti è stato assassinato e che è stato inseguito, e che ha un tatuaggio sulla parte superiore del petto con il numero "XIII". Da quel momento, dovrà sopravvivere e scoprire chi è e perché ha così tanti e così feroci nemici. <br/> <br/> La trama è abbastanza intelligente, non fornisce (o ha bisogno) molti cliffhangers o svolte inattese fino alla parte finale. È anche una trama più intelligente della media per quello che ti aspetteresti da un film d'azione. I personaggi non sono molto ben sviluppati, ma tutti o quasi tutti gli attori principali fanno un buon lavoro.
Questa trama è più fedele alla vita di quanto tu possa sapere. Alla fine della seconda parte si parla di una "necessità di crisi & quot; per spostare il popolo americano. <br/> <br/> Dai un'occhiata al documentario & quot; Terrorstorm & quot ;, mostra un documento simile, scritto da Dick Cheney, che richiede la necessità di & quot; crisi di tipo Pearl Harbor & quot; spostare il popolo americano per ottenere una guerra con l'Iraq …… questo memo è stato scritto in & quot; gennaio & quot; 2001! Ti fa pensare che huh? <br/> <br/> Il desiderio repubblicano di ricominciare la guerra con l'Iraq era stato pianificato molto prima dell'11 settembre, avevano solo bisogno di un modo per venderlo agli americani. Perché pensi che nonostante tutte le prove che il nostro governo sia stato avvertito dell'11 settembre, nessuno ha alzato un dito per fermarlo? <br/> Hmmmmmm …..

The first female US President Sally Sheridan is shot dead by a sniper during her Veterans Day speech. Her assassin narrowly escapes the scene with his life, national security hot on his heels - or so
italian movie download Kidnapping MiyabiJil full movie download in italian hdPioggia infernale full movie free downloadThe Outlaws torrentGajakesari hd full movie downloadCircus of the Dead full movie in italian 720pthe Surviving the Wild full movie in italian free download hdBad Black malayalam movie downloadStar Wars: The Old Republic - Knights of the Eternal Throne film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Hawaii squadra speciale
Please log in to post a reply.